Punto unico di prenotazione e assistenza di base

Azienda USL di MODENA

Informazioni Utili

Dove Siamo
via Mauro Tesi, 1676/A
41059 ZOCCA Modena


Autobus
Linea Vignola-Zocca e Bologna-Zocca, fermata antistante il Poliambulatorio.

Parcheggio
Adiacente, libero e gratuito.
Contatti
Orari
- Apertura al pubblico: aperto su appuntamento, solo per pratiche di assistenza di base; per appuntamenti tel. 059 7574732 da lun a ven 8.30-13.00


Telefoni
Prenotazione: 800 239123 (numero verde unico aziendale) per visite e esami da lun a ven: 8.00-18.00 | sab: 8.00-13.00
Informazioni: 800 239123 (numero verde unico aziendale) per visite e esami da lun a ven: 8.00-18.00 | sab: 8.00-13.00
Disdetta prenotazione: 800 239123 (24 h) risponditore automatico
Informazioni: 059 7574732 Assistenza di base da lun a ven: 8.30-13.00

Informazioni sulla prestazione rilascio tessera sanitaria non ricevuta, smarrita o deteriorata

Modalità di Erogazione
Per accedere: Diretto

Prestazioni Erogate

Prestazione (clicca sulla prestazione per accedere al dettaglio)
Assistenza sanitaria agli italiani residenti all'estero che soggiornano temporaneamente in Italia
Assistenza sanitaria agli stranieri che soggiornano temporaneamente in Italia
Assistenza sanitaria in caso di soggiorno all'estero per motivi di lavoro
Assistenza sanitaria in caso di soggiorno all'estero per studio, turismo (non per lavoro)
Esenzione dal pagamento del ticket in base al reddito
Esenzione dal pagamento del ticket per i lavoratori colpiti dalla crisi
Esenzione dal pagamento del ticket per invalidità
Esenzione dal pagamento del ticket per patologia
IL TICKET PER LE VISITE E GLI ESAMI SPECIALISTICI
Iscrizione al Servizio sanitario nazionale: invio della tessera sanitaria
Iscrizione degli stranieri UE al Servizio sanitario nazionale
Iscrizione degli stranieri extra-UE al Servizio sanitario nazionale
Iscrizione temporanea al Servizio sanitario nazionale
Nuova scelta del medico di famiglia o del pediatra di fiducia a seguito di ricusazione
Revoca del medico di famiglia o del pediatra di fiducia
Rilascio tessera sanitaria non ricevuta, smarrita o deteriorata
Scelta del medico di famiglia o del pediatra di fiducia
Scelta in deroga territoriale del medico di famiglia o del pediatra di fiducia
Terremoto, esenzione dal pagamento del ticket per le popolazioni colpite
Esenzione dal pagamento del ticket per prestazioni di monitoraggio per pazienti ex COVID
Prestazione (clicca sulla prestazione per accedere al dettaglio)